There are heroes, there are superheores, and there’s…Hancock!
Era da tempo che non sbavavo per qualcosa che non riguardasse i videogiochi. Fortunatamente c’ha pensato zio Smith a farmi tornare la voglia di andare a cinema, dato che ultimamente di merde secche se ne vedono tante sul grande schermo.
Sinceramente non ho ancora capito cosa sia realmente "Hancock" e come cazzo faccia Will Smith a svolazzare mezzo ubriaco per i cieli americani, ma il trailer parla chiaro, sto film è un must have.
Sarà la faccia predisposta di Smith, sarà che ora può volare, sarà che fa caldo e la casa sembra un campo di concentramento, ma st’estate me la passo al cinema. Peccato che per vedere Will giocare a ping-pong con le auto della polizia mentre beve birra bisognerà aspettare settembre, il mese maledetto.
Di seguito il trailer del film in italiano.
See ya!
Vuoi ricevere altri contenuti come questo?
Iscriviti alla newsletter e ti invierò una mail quando pubblicherò altri contenuti simili. Restiamo in contatto 🙂
Da divoratore di pellicole credo che a settembre anche io mi godrò questo polpettone yankee… anche se non è il genere che prediligo mi lascerò convincere dal fatto che il regista sia quello di una commedia “nera” che mi ha fatto impazzire.
Comunque se cercavi bene, tra tante merde secche, al cinema ultimamente trovavi anche vere e proprie prelibatezze!!
Dimenticavo la firma.
Con stima…
Comunque ieri è uscito nelle sale il film su Ken Shiro… che pare che a differenza della trilogia precedente sia quasi ai livelli della serie anni 70-80, quindi un capolavoro. purtroppo pare che le sale della provincia di Caserta non lo trasmettano… però per ken si può tranquillamente arrivare a Napoli…
Chiameresti “merda secca” anche il signore di Hokuto? Lui si che è un eroe!!!
Con stima…
Adoro Ken Shiro, peccato sia nato qualche decennio dopo il “boom” televisivo, come per i Beatles d’altronde, e non ho potuto godermi l’hype al 100% (guardare gli episodi sul web non è la stessa cosa che guardarli in TV).
Ovviamente anche Ken rientra nella lista “da vedere”, sarà una bella estate al cinema!